Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News VIDEO

Blustream ed SDVoE! L’unione fa la forza!

L’innovatore leader nella distribuzione AV Blustream, amplia il suo catalogo della sezione VideoOverIP dando spazio ad un innovativo prodotto: il ricetrasmettitore UHD multicast 4K SDVoE IP500UHD-TZ e il modulo di controllo ACM500. Sono da ora disponibili il IP500UHD-TZ il quale offre video 4K 60Hz 4:4:4 senza compromessi su una rete da 10 Gb con latenza zero e switching continuo, offrendo la massima estensione di qualità per installazioni mission-critical. Il modulo di controllo avanzato ACM500 garantisce un funzionamento senza interruzioni con tutti i principali sistemi di controllo e prestazioni senza compromessi in sistemi di tutte le dimensioni.

Questi prodotti entrano sul mercato integrando il protocollo SDVoE, il che consente di distribuire i segnali AVC su rete Ethernet, evitando l’utilizzo di matrici hardware, è interoperabile e offre una qualità non-compressa con latenza inferiore a 1 ms su reti 10G. SDVoE è l’unica soluzione full-stack per applicazioni AV su IP perché si rivolte a tutti i livelli della rete, dall’infrastruttura alle applicazioni.

Questo standard è il più utilizzato e garantisce latenza pari a zero su reti Ethernet. Ad esempio, in modalità Genlock l’uscita del decoder è completamente sincronizzata con l’ingresso dell’encoder, quindi si possono sincronizzate più decoder fra loro. La latenza massima è di 0,1 ms e il segnale (HDMI 2.0b/HDR10/HDR10+/Dolby Vision/DTS-MA, Dolby Atmos) viene reso disponibile ‘così com’è’, indipendentemente dal formato.

La tecnologia SDVoE crea una piattaforma hardware e software flessibile che può abilitare molte applicazioni tra cui switch a matrice , switch KVM ,  controller per pareti video  e  processori di immagini multiview . Può anche essere integrato in sorgenti e display, tutti collegabili in rete. Ma oltre a ciò, la tecnologia SDVoE apre la strada alla creazione di classi di applicazioni completamente nuove.

IP500UHD-TZ

Ricetrasmettitore video UHD multicast IP su rete gestita da 10 Gb, HDMI 2.0 4K 60 Hz 4:4:4, IR bidirezionale, RS-232 e USB/KVM, PoE+, pass-through Ethernet, incorporamento audio analogico, breakout audio analogico e HDCP 2.2

Il ricetrasmettitore Blustream IP500UHD è una soluzione SDVoE AV over IP che fornisce la massima qualità, senza compromessi, 18 Gbps 4K con estensione audio/video a latenza zero su reti gestite da 10 Gb in rame o fibra ottica.

L’IP500UHD-TZ include il supporto per HDMI 2.0 inclusa la distribuzione di HDR (High Dynamic Range), contenuti a colori a 10 bit e segnali audio HD multicanale.

L’IP500UHD-TZ offre funzionalità avanzate tra cui PoE+ e la trasmissione di più segnali di controllo e dati insieme ad audio e video, tra cui IR, RS-232, USB (KVM) e 1 Gb Ethernet.

L’IP500UHD-TZ è ideale per installazioni HDMI mission-critical da 18 Gbps in cui è possibile combinare più ricetrasmettitori con uno o più switch in rame/fibra da 10 GbE per formare una matrice video distribuita, un multi-viewer o un sistema video wall.

ACM500

Modulo di controllo avanzato multicast per il controllo TCP/IP, RS-232 e IR dei sistemi multicast Blustream SDVoE 10GbE con Web-GUI

La nostra piattaforma di distribuzione multicast UHD SDVoE consente la distribuzione di 4K senza compromessi della massima qualità con audio/video a latenza zero su reti 10GbE in rame o fibra ottica.

Il modulo di controllo ACM500 offre un controllo avanzato di terze parti del sistema multicast SDVoE 10GbE tramite TCP/IP, RS-232 e IR. L’ACM500 include un modulo di interfaccia web per il controllo e la configurazione del sistema multicast e offre la selezione della sorgente “drag and drop” con anteprima video e routing indipendente di IR, RS-232, USB/KVM, audio e video.

I driver dei prodotti Blustream predefiniti semplificano l’installazione dei prodotti Multicast e annullano la necessità di comprendere le complesse infrastrutture di rete.