Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News

Diffusori M3 – Zero compromessi

M3 ha progettato una intera gamma di diffusori caratterizzata da un design elettroacustico innovativo fondendo sapientemente un DSP completamente progettato internamente e senza eguali, cabinet in multistrato di betulla, amplificatore in classe-D di ultima generazione e traduttori top di gamma, il tutto progettato e realizzato esclusivamente in Italia.

Caratteristiche principali:

-Cabinet in multistrato di betulla con vernice poliuretanica bicomponente che garantisce un grado di protezione IP55, come gli standard di utilizzo più stressanti richiedono.

-Stadio d’ingresso ad elevato CMRR con circuitazione proprietaria che assicura una elevatissima reiezione al rumore in bassa ed alta frequenza scongiurando interferenze in gamma audio ed in alta frequenza (low conducted EMI).

-L’esclusivo DSP italiano (96kHz 24bit a virgola mobile) mette a disposizione un nuovo potenziale: Hybrid BIQUADSFIR tuning, ovvero un processing con filtri Biquads e FIR che offre infinite possibilità di equalizzazione in frequenza ed a fase lineare.

-L’amplificatore in classe D rigorosamente Made in Italy mette a disposizione potenze fino a 1500+750+500W RMS per i satelliti e fino a 2400W RMS per i subwoofer.

-Trasduttori italiani top gamma, specificatamente scelti allo scopo, garantiscono un ascolto sempre deciso e mai affaticante.

-Pannello di connessione con XLR IN ed XLR OUT e la possibilità di richiamare 5 preset di fabbrica per soddisfare ogni tipologia di utilizzo.

La filosofia utilizzata è stata la seguente: ogni bobina mobile viene pilotata da un singolo amplificatore. I vantaggi di questa scelta sono enormi in termini di tuning e controllo, ogni trasduttore viene gestito singolarmente come una entità a sé stante: equalizzazione, allineamento e controllo della dinamica diventano prerogativa di ogni trasduttore.

Il diffusore presenta sistemi di protezione in ingresso, in uscita e termico.

Tutti i diffusori vengono proposti anche nella loro variante passiva, per la massima flessibilità di utilizzo.