Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News

Tecnosolar STRATUM: A New Era Of Vision

Le pellicole LCD per vetri Stratum rappresentano attualmente l’opzione più smart ed innovativa per la privacy. Utilizzando l’innovativa tecnologia PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal) è infatti possibile decidere se rendere completamente opache o trasparenti le superfici vetrate con un semplice click. Questa pellicola è ideale laddove si cerchi una soluzione d’impatto e altamente all’avanguardia, che consenta di regolare il livello di privacy in funzione delle proprie esigenze. Perfetta sia per garantire la discrezione verso l’esterno che per avere una privacy modulabile in interno.

Stratum non è solo uno strumento per garantire discrezione. L’applicazione della pellicola trasformerà infatti qualsiasi vetrata in un vero e proprio schermo da retroproiezione ad alta definizione, consentendo il posizionamento del proiettore nel modo che vi è più comodo e con la massima libertà. Il professionista avrà una base pratica, non invasiva e d’impatto per la visualizzazione di presentazioni aziendali ed un utile oggetto di design che colpirà senz’altro il cliente.

La pellicola LCD è adatta per l’utilizzo in tutti gli ambiti, compreso quello commerciale dove è possibile trasformare la propria vetrina in un grande monitor per il Digital Signage.

Alto impatto visivo, discrezione, utilizzo smart delle superfici vetrate:
Stratum vi garantisce tutto questo.

SPECIFICHE TECNICHE:
La pellicola risponde all’azione dell’elettricità sulle molecole dei cristalli liquidi presenti all’interno del film. Con l’interruttore su OFF, I cristalli liquidi dentro le pellicole LCD non interagiscono tra loro, ed il film ci appare dunque opaco, garantendoci la privacy desiderata. Accendendo l’interruttore su ON permettiamo alle molecole dei cristalli liquidi di allinearsi.

É questo che rende trasparente la pellicola e garantisce una visibilità pressoché identica a quella del vetro originale. Immaginate delle veneziane: tirando la cordicella le lamelle si alzano e si pongono in modo da impedire alla luce di entrare nei vostri edifici. I polimeri dispersi all’interno delle pellicole LCD hanno la stessa logica, andandosi ad ordinare fornendo energia al circuito. Insomma, in meno di 10 millisecondi potremo rendere i nostri vetri trasparenti o impenetrabili da occhi indiscreti con un semplice click.

La pellicola può essere applicata su tutti i tipi di vetro con spessore non superiore di 2 cm, realizzando qualsiasi tipo di formato e misure anche con formati non standard ai rapporti di video proiezione classica.