Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News

URC – Amplificatori Serie HDA

La gestione dell’audio in alta definizione

Hai mai pensato di ascoltare la tua playlist preferita a casa o in ufficio con un audio ad alta definizione? Ma anche di poter riprodurre in tutta tranquillità la tua Playlist Spotify all’interno del tuo impianto audio disposto su più piani?

URC, azienda leader nella produzione di sistemi di automazione per la casa e gli ambienti di lavoro, dispone di una gamma di amplificatori HDA per completare la sua offerta e proporre al cliente un’esperienza sempre più esclusiva e personalizzata.

L’audio in alta definizione HDA di URC offre una soluzione ad alta fedeltà senza compromessi e un suono da studio a casa tua. La combinazione di amplificatori intelligenti HDA, processori di controllo MRX ed interfacce utente URC, abbinati al software Total Control crea un’esperienza totale per l’utente finale.

Tutta la serie di amplificatori HDA, che comprende 4 amplificatori e 2 dispositivi-accessori, può essere utilizzata in applicazioni commerciali come in situazioni residenziali grazie alle funzionalità avanzate di streaming che permettono la riproduzione di sorgenti audio collegate verso qualsiasi zona tramite l’utilizzo di una rete ethernet.

Alcune funzioni dei dispositivi HDA:

  • Streaming audio ad alta risoluzione a 96 kHz / 24 bit
  • Ogni zona supporta un equalizzatore parametrico completo a 5 bande
  • Supporto per eventi di paging
  • Fino a 10 file .WAV memorizzabili in ogni chassis (per suoneria campanello e/o suoneria di attivazione)

     La connessione RJ45 di cui questi amplificatori sono dotati li rende unici: possiamo dislocarli in varie zone della nostra struttura e controllarli dai nostri dispositivi mobili tramite app URC o tramite pannelli dedicati, semplicemente collegandoli in rete; inoltre, possiamo riprodurre l’audio di qualsiasi dispositivo collegato tramite l’ingresso RCA dei nostri amplificatori.

    Possiamo raggiungere una copertura di 32 zone totali con 32 sorgenti in ingresso, collegando in rete più amplificatori HDA anche diversi tra loro; questo perché ogni amplificatore è dotato di ingressi su connessione RCA. Per progetti dove è presente più di un amplificatore HDA, consigliamo l’utilizzo di HDA-SW5, uno switch di rete che garantisce un audio in alta definizione.

    La serie HDA si sviluppa in:

    HDA-130:

    Amplificatore a zona singola

    30 Watt / canale @ 8 Ohm (stabile fino a 4 Ohm)

    HDA-1600:

    Amplificatore a basso Z / 70 Volt

    600 Watt per canale @ 8 Ohm

    1200 Watt per canale @ 4 Ohm

    2 x 600 Watt a 70 Volt

    HDA-4100:

    Amplificatore multizona a 4 sorgenti, 4 zone (stereo) o 8 zone (mono)

    100 Watt per canale @ 8 Ohm

    200 Watt per canale @ 4 Ohm

    HDA-8100:

    Amplificatore multizona a 8 sorgenti, 8 zone (stereo) o 16 zone (mono)

    100 Watt per canale @ 8 Ohm

    200 Watt per canale @ 4 Ohm

    HDA-I/O:

    Adattatore flusso di ingresso/uscita HDA

    HDA-SW5:

    Switch di rete AVB Gigabit a 5 porte

    ESEMPIO DI CONFIGURAZIONE

    Scopri tutta la Serie HDA di URC: